Gli Azzurri

Nazionale, verso le nuove convocazioni: Mancini pronto a tagli e ritorni eccellenti

Redazione TuttoMatera.com
03.10.2018 09:45

L'attaccante Mario Balorelli, foto: Fonte Web

Nel weekend, il ct Roberto Mancini diramerà le convocazioni per la doppia sfida contro Ucraina, amichevole, e Polonia, Nations League. Le prime indiscrezioni, parlano di diverse novità che andranno a comporre la lista dei convocati. La prima, riguarda Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza, infatti, non dovrebbe far parte dei convocati.

Condizioni non proprio delle migliori da parte dell’ex Inter, Manchester City e Milan. Dunque, quantomeno per il momento, resterà ai box. In attacco, dovrebbe esserci il ritorno di Petagna e Zaza. L’attaccante della Spal, grazie alla cura Semplici è tornato ad essere quello di alcuni anni fa. Anche il secondo, al Torino si è rimesso in discussione e sta convincendo.

Resteranno a casa, anche Inglese e Cutrone, al momento non al meglio dal punto di vista fisico. Ci sarà il ritorno di Marco Verratti, pronto a riprendersi il centrocampo azzurro. Il ct Mancini, conta davvero tanto sul giocatore del Psg, in grado di dare qualità. Niente convocazione per Cristante, finito ai margini della Roma dopo alcune prestazioni non proprio positive.

Commenti

Champions League, i match del martedì - Juventus e Roma, che bella serata: Dybala si scatena allo Stadium e Dzeko all'Olimpico
Il Matera si affida all'usato sicuro: una punta pronta alla firma. La soluzione al problema del gol?