Recupero Girone C, pari al Rocchi: la Viterbese sbatte sul Monopoli

Redazione TuttoMatera.com
06.03.2019 16:58

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Entrambe, a piccoli passi continuano la corsa per i play off. Viterbese e Monopoli non si fanno male nel recupero della sesta giornata di campionato. La formazione di Calabro, non riesce a sfruttare la superiorità numerica, visto che i biancoverdi restano in dieci nel finale di partita.

L’undici di Scienza porta a casa un ottimo punto da un campo sicuramente non facile, contro una delle dirette concorrenti per i play off. Partita si dà subito equilibrata, anche se è la Vibonese che nel primo tempo registra le occasioni migliori. Prima Sini, poi Baldissin si vedono negare la gioia da un reattivissimo Pissardo. Anche nella ripresa a premere la Viterbese che non riesce a trovare la gioia del gol.

Il Monopoli, agisce di rimessa senza scoprirsi più di tanto per portare a casa un ottimo punto. Secondo pareggio a reti bianche per il gabbiano che dà continuità ai propri risultati. Invece, dopo il clamoroso tonfo nel derby, la Viterbese riparte con un punto vedendo la zona play off, anche se ha diverse partite ancora da recuperare.

Trapani, parla De Simone: "Ecco cos'è successo con il Matera in estate e perchè sono andato via. Trapani? Questa la situazione"
Merletto: "Ora viene il bello per noi. Leader? Ecco il vero valore"