Tutto Calcio

SERIE B - Ufficiale: Perugia, arriva il benservito per Oddo. Problemi con Colantuono: gli umbri puntano su un altro ritorno

Redazione TuttoMatera.com
04.01.2020 17:40

Il tecnico Massimo Oddo, FOTO: FONTE WEB

Il primo passo è stato compiuto. Massimo Oddo non è più l’allenatore del Perugia. Gli umbri, nel primo pomeriggio di oggi hanno deciso di esonerare l’ex Pescara e Udinese che paga il deludente inizio di stagione.

Una decisione che il club capeggiato dal presidente Santopadre aveva già preso da diverso tempo. Complice la sosta invernale, il Perugia ha avuto più tempo per sfiduciare Oddo. Ora, parte il casting per la panchina che in realtà era stato già risolto qualche giorno fa. Stefano Colantuono, infatti, si avviava al ritorno sulla panchina degli umbri.

Nelle ultime ore, però, ci sono state delle problematiche che non permettono all’ex Atalanta, Bari e Salernitana di tornare a Perugia. In questo momento, il presidente Santopadre sta virando con decisione su Serse Cosmi, perugino doc, sulla panchina degli umbri già dal 2000 al 2004. Le prossime ore dovrebbero portare la fumata bianca.

OLIMPIA MATERA - Origlio: "Palestrina una corazzata assoluta, ma vogliamo accorciare ancora"
CALCIO LUCANO - Eccellenza, un posto per tre: riparte la corsa perla Serie D. Il punto