Campionato

Clamoroso: Bisceglie-Lecce, ecco la decisione del Prefetto

Redazione TuttoMatera.com
08.02.2018 10:53

Lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie, foto: Emanuele Mastrodonato

E questo lo chiamate calcio? E poi qualcuno si lamenta che gli stadi si svuotano sempre di più. La decisione di questa mattina è davvero clamorosa. Bisceglie-Lecce, in programma domani sera allo stadio Ventura, si giocherà a porte chiuse. Questa, la decisione del Prefetto di Barletta-Andria-Trani.

IL COMUNICATO – Una decisione che lasciato un po’ tutti esterrefatti, nella quale, si legge: "Il Prefetto di Barletta – Andria – Trani ha disposto che la gara Bisceglie – Lecce, in programma domani alle ore 20.45, si disputerà in assenza di pubblico, con conseguente annullamento dei biglietti già venduti. Il provvedimento è stato adottato in virtù di criticità strutturali dello stadio Ventura".

LA DECISIONE – Tutti i biglietti venduti in queste ore sono stati annullati. La società neroazzurra, inoltre, aveva anche predisposto la "Giornata Neroazzurra" con gli abbonamenti non validi. Fino a questa mattina, quando ad un giorno di distanza da Bisceglie-Lecce, il Prefetto decide di chiudere il Ventura. Altra sconfitta per il nostro calcio e soprattutto per la terza serie.

Commenti

Figc, Fabbricini: "Contatti prudenti per ora. Costacurta è sempre al lavoro"
Verso Pagnese-Matera, deciso l'arbitro: match affidato ad un pugliese