Primo Piano

LIVE - Matera-Cavese: Game over al XXI Settembre. Addio alla Serie C

Roberto Chito
13.02.2019 18:05

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

È l’ultimo atto del Matera in Serie C. L’ultima serata, l’ultima notte. Finirà nel peggiore dei modi l’avventura dei biancoazzurri in terza serie. La quarta rinuncia, infatti, decreterà l’automatica esclusione dei lucani dal campionato. Ovviamente, la partita non si giocherà. Cosa accadrà al XXI Settembre-Franco Salerno, però, lo potete scoprire attraverso la lunga diretta di TuttoMatera.com. Dalle ore 19.00, live per potervi raccontare minuto per minuto l’ultimo atto del Matera in Serie C.

> Clicca qui per aggiornare la diretta dal XXI Settembre-Franco Salerno

  

DIRETTA LIVE

21.15 - Game over al XXI Settembre-Franco Salerno: trascorsi i 45 minuti come da copione, l’arbitro ha dato il via libera per la conclusione del match che non si è disputato. Per il Matera è la quarta rinuncia, e da questo momento è automaticamente escluso dal campionato di Serie C. L’ufficialità, arriverà nelle prossime ore, però la Ss Matera Calcio non esiste più.

20.30 - Parte l'iter per La quarta sconfitta a tavolino: si aspettano i soliti 45 minuti per poter decretare il ko a tavolino.

19.50 - L'ufficio stampa ha comunicato che nessuno rilascerà dichiarazioni questa sera.

19.45 - A rappresentare il Matera, ci sono il team manager Vincenzo Novellino e l'addetto stampa Guido Tortorelli.

19.40 - Nemmeno questa sera ci sarà il presidente Rosario Lamberti.

19.33 - Gli aquilotti stanno effettuando un piccolo sopralluogo sul terreno di gioco. Ovviamente, il Matera non si è presentato. Nessuna novità, ma per dovere di cronaca vi confermiamo che nessun biancoazzurro è presente.

19.25 - La Caverà è arrivata da diverso tempo allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Aquilotti chiusi negli spogliatoi ad aspettare, anche perché fuori c'è una temperatura gelida.

19.10 - Temperatura glaciale sulla Città dei Sassi oltre fortissimo vento. Nell'antistadio del XXI Settembre-Franco Salerno non c'è davvero nessuno, tranne qualche forza dell'ordine.

19.00 - Ad un'ora e mezza dal march partono le disposizioni di ordine pubblico. Ricordiamo He il Prefetto di Matera, la dottoressa Antonella Bellomo ha disposto la disputa del match a porte chiuse. La stessa decisione fu presa contro Vibonese e Bisceglie.

18.52 - Cominciano ad arrivare le prime forze dell'ordine al XXI Settembre-Franco Salerno. Al momento non si registra la presenza di tifosi fuori l'impianto.

18.10 - L’ultima lunga serata del XXI Settembre-Franco Salerno: alle ore 21.15 si spegneranno i riflettori dello stadio materano e chissà quando si riaccenderanno. È il 13 febbraio 2019, giorno dell’esclusione del Matera dalla Serie C.

Girone C, i match delle 14.30 - La Viterbese non si ferma: anche la Virtus va ko al Rocchi. Risorge il Rieti: blitz con la Vibonese. I risultati
Matera, ora è davvero finita: si chiudono le porte del XXI Settembre