Coppa Italia Serie C

UFFICIALE - Coppa Italia, ecco il Girone del Matera: le avversarie

Roberto Chito
27.07.2018 18:30

La Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Il primo derby della stagione avverrà presto, molto presto. Il calendario non è ancora uscito, ma gli accoppiamenti dei Gironi della prossima Coppa Italia sì. Il Matera, è stato inserito nel Girone L insieme a Potenza e Bisceglie. Successivamente, la Lega Pro si degnerà di pubblicare il calendario: al secondo turno, passa solamente la prima classificata.

Le date, però, sono state già decise: 5, 12 e 19 agosto. I biancoazzurri dalla loro, viste le vicissitudini delle ultime ore hanno già chiesto alla Lega Pro la possibilità di non giocare nella prima giornata, ed eventualmente di riposare. Ovviamente, al momento, non c’è nessuna risposta in merito. Non resta che aspettare il calendario per capire quando ci sarà questo Matera-Potenza, o viceversa. Il primo derby della stagione, dunque, è praticamente arrivato. Se in casa rossoblu è già quasi tutto pronto, in casa biancoazzurra bisogna ancora partire.

La speranza è che a partire dalle prossime ore si possa cominciare a parlare solamente di calcio e non di questioni societarie o altro, che è diventato il tormentone della stagione biancoazzurra. Imbimbo e il suo staff vuole cominciare a lavorare, con la speranza di scendere in campo per cominciare gli allenamenti. Oltre Matera e Potenza, nel Girone L di Coppa Italia c’è anche il Bisceglie, che in queste ore sta attraversando momenti non facili.

Commenti

Serie C, verso i ripescaggi: in cinque hanno fatto domanda. Ma non è finita qui
Acquisizione del club biancoazzurro: la trattativa prosegue dopo un'estenuante giornata. Il punto