Calcio News

Champions League, i match del mercoledì - Una serata a due facce: Roma, gli ottavi sono ad un passo. Juventus, che fai? Clamoroso harakiri allo Stadium

Redazione TuttoMatera.com
07.11.2018 23:30

L'esultanza dei giallorossi, foto: Uefa.com

La Roma non stecca, la Juventus sì. Questi i due verdetti del mercoledì di Champions League. La formazione di Di Francesco da Mosca porta a casa altri tre punti per restare a pari punti con il Real Madrid, e soprattutto con una qualificazione agli ottavi di finale è quasi fatta.

Le reti di Manolas e Pellegrini, con in mezzo il pareggio del Cska Mosca, bastano per poter consegnare ai giallorossi tre punti davvero importanti. Va male alla Juventus, invece. Nel finale, infatti, il Manchester United riesce a ribaltare una partita che i bianconeri hanno dominato e che potevano davvero travolgere i Red Davils. Invece no. Ci pensa Cristiano Ronaldo a sbloccare la partita.

Poi, la Juventus non la chiude: spreca davvero tanto, per poi essere beffata nel finale. Prima una magistrale punizione di Mata, poi il pasticcio di Szczesny-Bonucci-Alex Sandro, consegnano a Mourinho la gioia della vittoria. Beffa per i bianconeri: l’accesso agli ottavi, però, è solo rimandato.

Commenti

Girone C, il recupero - Biagianti fa esplodere il Massimino, il Catania passa solo nel finale. Siracusa ko nel derby siciliano. La cronaca
Girone C, cambiano alcuni orari dell'undicesima giornata. Il programma completo