Serie A

Roma, settimana decisiva per Di Francesco? E intanto spuntano tre possibili nomi

Redazione TuttoMatera.com
24.09.2018 09:40

Il tecnico Eusebio Di Francesco della Roma, foto: Fonte Web

O la svolta, o il cambio. In casa Roma, la situazione sta precipitando. Il ko di Bologna ha certificato un crisi che sta diventando sempre più grave e che ha messo sul banco degli imputati una persona in particolare: Eusebio Di Francesco. Quando la squadra non gira, ovviamente le principali responsabilità sono dell’allenatore.

Roma che si appresta ad affrontare una settimana importantissima con il doppio derby: mercoledì il Frosinone, ma sabato pomeriggio la Lazio. E per concludere, martedì c’è il Viktoria Plzen in Champions League. Giallorossi da ieri sera in ritiro punitivo a Trigoria: basterà per mettere una toppa alla crisi? Se il presidente Pallotta degli Usa si dice disgustato dell’andamento della squadra: l’ultima volta che lo disse Garcia venne esonerato, la possibilità di prendere decisioni drastiche non è da sottovalutare.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa giallorossa si sta pensando anche al possibile sostituto. Il primo nome sulla lista è quello di Antonio Conte, troppo lontano dal budget dei giallorossi. Più percorribili le piste che portano a Paulo Sousa che dovrebbe liberarsi dal Tianjin Quanjin, in Cina. La soluzione più semplice sarebbe Vincenzo Montella, a spasso dello le avventure negative con Milan e Siviglia. Intanto, in questi giorni Di Francesco si gioca tutto.

Commenti

Serie A, la quinta giornata: Comanda solo la Juventus, ma segue il Napoli. Crisi nera per la Roma
Baby biancoazzurri, terza giornata a due facce: Under 17 sempre più prima. Under 15, un'altra sconfitta