Le Altre

Reggina, arriva la luce in fondo al tunnel? Due novità in vista: una immediata, l'altra a breve. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2018 11:40

L'esultanza della Reggina, foto: Fonte Web

"In data odierna sono state raggiunte le intese per la cessione del Club. Il closing sarà realizzato entro il mese di Gennaio 2019. Con riferimento agli stipendi dei calciatori e dei dipendenti afferenti le mensilità di settembre ed ottobre 2018, la società comunica di aver provveduto ad inviare i bonifici". Questo il comunicato diffuso dalla Reggina nella giornata di ieri.

Dunque, la situazione in casa calabrese sembra essersi schiarita. Dopo ore tribolate con i giocatori che avevano minacciato di scioperare qualora il club non avesse provveduto al pagamento degli stipendi, nel derby contro la Vibonese di domani pomeriggio. Giocatori sul piede di guerra, con il comunicato dell’Aic che parlava piuttosto chiaro. Una situazione che sembrava essere davvero grave, senza nessuna via d’uscita. E invece no. Perché nella serata di ieri, tutto è cambiato.

Il club amaranto, attraverso un comunicato stampa ha annunciato il pagamento degli stipendi. E perdipiù, ha anche preannunciato che la società è stata ceduta, con il closing decisivo che si terrà a gennaio. Ovviamente, pii, bisognerà vedere se le cose andranno in porto, visto che la Reggina non naviga in acque tranquille. Però, per l’immediato, la situazione di emergenza sembra essere rientrata.

Commenti

Berretti, verso l'undicesima giornata - Matera, questa è un'occasione da non fallire: l'undici di Danza chiamato a chiudere bene l'andata. Le ultime
Deciso l'arbitro di Juve Stabia-Matera: una terna tutta abruzzese per la sfida del Romeo Menti