Serie A

Seria A, la ventisettesima giornata - L'Inter c'è, risposta al Milan. Atalanta e Torino, un balzo d'Europa. E il Bologna riapre la corsa salvezza

Redazione TuttoMatera.com
10.03.2019 22:48

L'esultanza dell'Inter, foto: Fonte Web

L’Inter risponde al Milan, portandosi a meno uno in attesa del derby di settimana prossima. I neroazzurri, a San Siro, nel secondo tempo si sbarazzano della Spal e tengono sempre in mano il quarto posto, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League.

Anche perché, nel posticipo di questa sera, Fiorentina e Lazio impattano sul pareggio con i biancocelesti che restano distanti dai neroazzurri, ovviamente in attesa del match della Roma di domani sera. È stata sicuramente la domenica di Atalanta e Torino che sono sempre lì, in zona Europa, pronte a giocarsi il tutto per tutto in questo rush finale di campionato. I neroazzurri hanno la meglio sulla Sampdoria, staccando una diretta concorrente.

I granata, invece, si sbarazzano in rimonta del Frosinone. All’ora di pranzo, invece, il Bologna riapre la corsa salvezza grazie alla vittoria sul Cagliari. Una lotta che si fa sempre più agguerrita. Pareggia, invece, il Napoli a Sassuolo: azzurri comunque secondi e neroverdi ormai distanti dalla zona Europa.

Commenti

Il match delle 18.30 - La Cavese ferma la Juve Stabia: è solo pari
La Hockey Pattinaggio Matera si impone in casa contro Salerno: materani che blindano il secondo posto