Calcio Mercato

La Serie D chiama un baby attaccante biancoazzurro. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
31.01.2018 14:39

L'attaccante Gaetano Dammacco, foto: Sandro Veglia

Potrebbe lasciare il biancoazzurro in questa finestra di calcio mercato. Parliamo dell’attaccante Gaetano Dammacco, finora poco utilizzato dal tecnico Gaetano Auteri in questa prima parte di campionato. Ora, il Matera, sta valutando la possibilità di cedere la punta barese in prestito.

DUE PISTE – Secondo quanto riportato da TuttoC.com, sembra che Dammacco in queste ore sia soprattutto abito dalla Serie D. Sulla punta barese, ci sono Savona e Pergocrema. Da capire se l’operazione potrà andare in porto, visto che il Matera, se non conclude prima per un’altra punta, difficilmente lascerà partire il classe 1998 che a questo punto potrebbe candidarsi come "vice-Dugandzic" in modo da giocarsi le chance. Ma il Matera, quali intenzioni ha? Lo capiremo solamente nelle prossime ore.

E LA PAGANESE? – Su Dammacco, però, da diverso tempo c’erano le attenzioni degli azzurrostellati che nelle ultime ore sembrano aver cambiato obiettivo per l’attacco. Tutto può succedere in questo momento del mercato, visto che al gong finale non manca poi tanto. Il Matera riflette sul futuro di Gaetano Dammacco: Savona e Pergocrema si avviano ad un testa a testa, con la Paganese che sembra chiamarsi fuori.

Commenti

CALCIO MERCATO LIVE - Matera, arriva il gong. Cessione a sorpresa
ESCLUSIVA - Matera, nuova idea per l'esterno di centrocampo. Il punto