Gli Ex

UFFICIALE - Ex difensore ha trovato subito squadra in Serie D

Redazione TuttoMatera.com
28.08.2018 15:35

Il difensore Luigi Dinielli in azione, foto: Giorgia Cannella

Nemmeno il tempo di dire addio al Matera che ha subito trovato squadra. Parliamo del difensore Luigi Dinielli che nelle ultime ore ha firmato con la Fidelis Andria. La neonata società pugliese, questa stagione ripartirà dalla Serie D dopo il recente fallimento.

Uno dei primi acquisti dei pugliesi è il difensore Luigi Dinielli. Arrivato a Matera per scelta del ds Volume, dopo meno di un mese l’ex Foggia ha dovuto rescindere il proprio contratto. Non sembra aver convinto il tecnico Imbimbo che in quella posizione sembra aver deciso di puntare su altre pedine. Così, Dinielli, che proviene anche da un brutto infortunio, ha deciso di lasciare il biancoazzurro per trovare un nuovo progetto.

E così, dal biancoazzurro del Matera, a quello della Fidelis Andria. In Puglia, il difensore nativo di Bari cercherà di rimettersi in gioco dopo diversi anni non facili. L’addio al Matera è arrivato sabato pomeriggio, proprio alla vigilia del match contro il Bisceglie. Per Dinielli, è subito cominciata una nuova avventura.

Commenti

UFFICIALE - Matera, arriva il ds del settore giovanile: è un grande colpo
ESCLUSIVA - Ricci: "Matera, che gruppo. Obiettivo chiaro per noi"