Calcio Mercato

SASSI MATERA - Ufficiale, arriva il terzino Cafagna: "Qui per puntare al vertice"

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2019 14:56

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Ottavo acquisto in casa Sassi Matra. Alcuni minuti fa, il club guidato da Alessandro Santorufo ha ufficializzato l’arrivo del terzino destro Riccardo Cafagna, classe 1999 che sposa la causa biancoazzurra per questa nuova stagione appena cominciata e che vede il Sassi Matra ancora a zero punti.

Cafagna, nasce calcisticamente nel Flaminio. Passa subito nel settore giovanile della Fidelis Andria, prima di apssare alla Virtus Bitritto, disputando il campionato di Promozione. Sale in Eccellenza, vestendo la maglia dell’Ostuni: "La trattativa era aperta da diverso tempo. Prima di dire sì, però, dovevo sistemare alcune questioni personali. Mi ha colpito subito il presidente Santorufo, oltre che la squadra con la quale mi sono subito trovato bene".

Nella Città dei Sassi, l’esterno Cafagna arriva con obiettivi ben chiari: "Non sono qui per retrocedere o salvarmi ma per puntare ai play. Abbiamo le qualità giuste per poter raggiungere importanti traguardi. Anche alle migliori società capita di partire con il piede sbagliato, per poi arrivare subito al vertice".

GIRONE C - Monopoli, parla Scienza: "Massima attenzione. A Lentini sarà una sfida ostica"
USD MATERA - Papangelo: "Dove vogliamo arrivare dipende solo da noi"