Mondo Calcio

La storia potrebbe continuare: Buffon, ancora in campo per coltivare un sogno?

Redazione TuttoMatera.com
17.05.2018 15:27

Il portiere Gigi Buffon, foto: Juventus.com

Potrebbe non essere finita qui. La storia fra Buffon e il mondo del calcio è destinata a continuare. Il portiere juventino non sembra avere nessuna voglia di appendere i guantoni al chiodo e la prossima stagione potrebbe essere nuovamente in campo. Ovviamente, si aspetta la sua decisione.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, per Buffon il desiderio di vincere la Champions League è ancora tanto. Per questo, nelle ultime ore sembra essergli arrivata la proposta del Psg non convinto da Trapp. Ma non solo. Altre due proposte sono arrivate anche da Madrid e Liverpool. Navas non ha convinto gli spagnoli e Zidane starebbe pensando a lui anche se Florentino Perez ha altri progetti in mente. Klopp, invece, stima e non poco il portiere italiano.

Da non dimenticare nemmeno Il Bayern Monaco, in attesa di capire le condizioni di Neuer, i bavaresi lavorano sottotraccia e sembrano aver già fatto un sondaggio per Buffon. Nella maxi lista delle pretendenti al portierone, ci sono anche Sporting Lisbona e Boca Juniors. Ancora pochi giorni prima della decisione.

Commenti

Buffon: "Una storia incredibile con la Juventus. Il futuro? Ecco quando deciderò"
Fidelis Andria, cosa si fa con Papagni? E intanto spunta un ex Matera. La situazione