Serie A

Serie A, l'anticipo del venerdì - La Roma non fa brutti scherzi alla vigilia della Champions League: archiviata la pratica Chievo al meglio. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
08.02.2019 22:45

L'esultanza dei giallorossi, foto: Fonte Web

Se c’era un modo per presentarsi nel migliore dei modi all’ottavo di finale di Champions League contro il Porto, era sicuramente questo. La Roma non fa brutti scherzi e con un secco tre a zero archivia la pratica Chievo.

Una partita mai messa in discussione al Bentegodi. I giallorossi, infatti, hanno il merito di passare subito in vantaggio con El Shaarawy dopo nove minuti. E anche di mettere la partita in discesa al 18’ grazie ad una bellissima rete di Dzeko. Roma che gestisce e Chievo che non incide. Così, per togliere tutte le paura, all’alba del secondo tempo ci pensa Kolarov a realizzare il tris.

Giallorossi che portano a casa tre punti fondamentale per la corsa Champions League. Ora, però, bisogna pensare al Porto, visto che il sorteggio è stato benevolo da questo punto di vista. Per quanto riguarda il Chievo invece, la situazione si fa sempre più grave e deficitaria.

Commenti

Virtus Francavilla, il Matera dà forfait? Ecco l'idea del club brindisino
Berretti, si torna in campo: il Matera va a caccia del riscatto contro la Vibonese