Serie A

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo: Tutto facile per il Sassuolo che ritrova la vittoria. Poker ad un Chievo ormai spacciato

Redazione TuttoMatera.com
04.04.2019 21:22

L'esultanza del Sassuolo, foto: Fonte Web

Un calcio migliore alla crisi non poteva essere dato. Il Sassuolo torna alla vittoria dopo che negli ultimi mesi non se l’è passata proprio bene. E lo fa nel migliore dei modi, vincendo per tre a zero contro un Chievo che ormai è praticamente retrocesso in Serie B.

Una partita non semplice, però, per i neroverdi che nonostante l’iniziale vantaggio trovano il ritorno dei clivensi che non si arrendono e che si vedono annullare la rete del pareggio dal Var. A mettere al sicuro il Sassuolo, però, ci pensa Demiral che nel finale di primo tempo raddoppia, e soprattutto firma la sua personale doppietta, mettendo un punto esclamativo al match.

Nella ripresa, il Chievo fa davvero poco per poter tornare in partita. La squadra di De Zerbi non rischia molto e dopo un quarto d’ora trova anche la rete del tris grazie a Locatelli. Poi, arriverà anche il poker firmato da Berardi che fa tirare un sospiro di sollievo al Sassuolo che non vinceva dal 26 gennaio.

Commenti

PROFUMO D'AZZURRO - Di Lorenzo, esplosione totale: sogna l'Italia e Tosto ricorda l'acquisto dal Matera
SERIE A - Trentesima giornata, il posticipo: Un quarto d'ora per far prendere il volo all'Atalanta. Poker al Bologna e Champions League nel mirino