Coppa Italia Serie C

Bisceglie, clamorosa indiscrezione dalla Puglia: l'idea in vista della Coppa Italia

Redazione TuttoMatera.com
06.08.2018 13:53

Il trofeo della Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

La notizia sarebbe clamorosa: il Bisceglie, nelle prossime ore potrebbe decidere di richiedere l’esclusione dalla Coppa Italia di Serie C. La notizia arriva direttamente dalla piazza neroazzurra. Dopo le note vicende che hanno interessato il patron Canonico che si è disimpegnato, i pugliesi stanno navigando a vista, senza nessuna certezza del futuro.

E domenica 12, la formazione allenata da Ciro Ginestra dovrebbe scendere in campo contro una fra Matera e Potenza, a seconda di come andrà la sfida del XXI Settembre mercoledì pomeriggio. In Puglia, però, in queste ore si fanno una domanda ben precisa: sarà possibile vedere i neroazzurri in campo? A Bisceglia, al momento è tutto fermo. Nemmeno il weekend ha sbloccato la situazione. E così sono cominciate a trapelare alcune indiscrezioni seconde le quali, i neroazzurri avrebbero deciso di ritirarsi dalla competizione tricolore.

Al momento, però, da Bisceglie non c’è nessuna notizia riguardo il possibile ritiro dal campionato. I neroazzurri, in ogni caso dovrebbero partecipare alla stagione che si appresta a cominciare. Come, però, al momento, non è dato saperlo. Intanto, molti giocatori agli ordini di mister Ginestra sono in procinto di andare altrove. Una situazione davvero delicata, con Nicola Canonico che ha in mano il futuro del Bisceglie che sembra essere nerissimo.

Commenti

Quattro nomi sul taccuino? Volume cerca l'asse in Campania
Gravina: "Serie C, si vive nel malessere. Slittamento? Ecco qual è la soluzione"