News

Per assistere a Potenza-Matera serve la Fidelity Card: come aderire

Roberto Chito
12.11.2018 19:20

I tifosi biancoazzurri a Lecce, foto: Mariella Tralli

Per assistere al derby contro il Potenza l’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive ha deciso che potranno farlo solamente i tifosi in possesso di tessera di fidelizzazione al Matera Calcio. In queste ore, tante sono le domande su come e dove sottoscrivere la stessa.

A questo, ci ha pensato la società del presidente Lamberti che nelle prossime ore riaprirà la sottoscrizione. La febbre per Potenza-Matera è appena cominciata. I tifosi biancoazzurri, per non lasciare sola la squadra di Imbimbo nell’inferno del Viviani, stanno cercando di organizzarsi per giungere dall’altra parte della Basilicata in gran numero. Per farlo, però, serve sottoscrivere la Fidelity Card. Come fare? Dalla giornata di Matera, tutti i tifosi biancoazzurri, a partire dalle ore 10.00 potranno sottoscrivere la stessa.

Bisogna recarsi al botteghino muniti di documento di identità. Il costo della Fidelity Card è di 10,00 euro. Vendita aperta da domani a venerdì: dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Con questa sottoscrizione, sarà possibile assistere al derby lucano sabato sera. Una grande occasione per tutto il popolo materano che sicuramente risponderà nel migliore dei modi a questo appuntamento atteso da diversi anni.

Commenti

Verso il derby - Il dg Colucci parla alla squadra: le sue parole
Verso la sfida dell'anno: Matera, parte l'attesa. Il mondo biancoazzurro si sta preparando