News

Due restano a casa, altri tre li rimpiazzano: Matera, ecco i convocati

Roberto Chito
29.12.2018 12:43

L'attaccante Ahmetaj in azione, foto: Sandro Veglia

Due portieri, sei difensori, sette centrocampisti e tre attaccanti per Rieti-Matera. Sono diciotto i giocatori convocati dal tecnico Vito Chimenti per la sfida di domani pomeriggio nel Lazio. Infatti, l’ex attaccante di Matera, Palermo e Lazio, sostituirà Franco Danza in panchina che per un problema personale non è potuto partire per Rieti.

In ogni caso, nessun problema visto che i due allenatori lavorano in simbiosi e molti dei giocatori che scenderanno in campo domani pomeriggio sono stati guidati finora dal tecnico dell’Under 17 Vito Chimenti. La lista dei giocatori che partirà nelle prossime ore per Rieti, è stata ufficializzata pochi minuti fa dal ds Piergiuseppe Sapio. Per la sfida in Lazio, ci sono due novità: son rimasti a casa i difensori Zumpano ed Errico.

I due, sono stati rimpiazzati da Monticchio, Simonte e Felle. Per il resto, sono gli stessi convocati contro la Reggina. A Rieti, il Matera si presenterà con ben dodici ragazzi nel 2002, quattro nati nel 2001 e due nati nel 2000 per un unico obiettivo: onorare la maglia biancoazzurra come è stato fatto mercoledì pomeriggio.

    

I CONVOCATI

PORTIERI: Fortunato, Marcangelo.

DIFENSORI: D’Andria, Ripanto, Fiore, Simonte, Monticchio, Felle.

CENTROCAMPISTI: Sarcinella, Papa, Basta, Gorghini, Telesca, Mascioli, De Marco.

ATTACCANTI: Ahmetaj, Creanza, Colasurdo.

Deciso l'arbitro di Rieti-Matera: fischietto barese per la sfida dello Scopigno di domani pomeriggio
Probabile formazione - Matera, un solo cambio rispetto a mercoledì?