Tutto Calcio Mercato

Il calcio mercato non finisce mai: è caccia agli svincolati, nuovi colpi in arrivo?

Redazione TuttoMatera.com
04.09.2018 12:24

L'attaccante Antonio Floro Flores, foto: Fonte Web

È sempre calcio mercato. Nonostante ci sia stata la chiusura circa una settimana fa, in queste ore sta impazzando il mercato degli svincolati. Tanti sono i giocatori a spasso che possono far gola a diverse squadre. Scatenata ancora la Casertana con il presidente Giuseppe D’Agostino che non sembra accontentarsi. Nelle ultime settimane, i falchetti si sono avvicinati sensibilmente a Catania e Catanzaro, vedendo aumentare le chance di giocarsi il primato.

Pertanto, il numero uno rossoblu, sembra avere in mente un’idea folle. Vorrebbe regalare alla piazza campana la cosiddetta ciliegina sulla torta, da presentare giovedì sera, durante la presentazione della squadra. In queste ore, l’identikit di questo colpo a sorpresa porta il nome di Antonio Floro Flores. L’ex Chievo, Sassuolo e Bari non sembra essere intenzionato a scendere di categoria, ma il progetto della Casertana sembra che lo stia stuzzicando e non poco. La prossima potrebbe essere una Serie C a grandi firme, visto che di giocatori a spasso ce ne sono davvero tanti.

Il Catania, non sembra fermarsi qui e ha messo nel mirino due svincolati: il portiere Furlan e il centrocampista De Prete. Insomma, due colpi per continuare a sbaragliare la concorrenza. Ha cominciato a lavorare anche il Bisceglie che dopo aver smantellato è pronto a prendere qualche svincolato: ieri ha firmato Onescu, nelle prossime ore potrebbe toccare a Bottalico, Toskic e soprattutto Quinto. Ovviamente non sembra essere finita qui: il calcio mercato è sempre attivo.

Commenti

Campionati pronti a partire, ma con l'incognita: Under 17 e 15, ecco i calendari
Matera-Barbaro: c'è un problema prima della firma. La situazione