Serie C News

Che calcio è questo? A Cuneo gran farsa: ecco com'è andata

Redazione TuttoMatera.com
17.02.2019 17:36

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Una delle pagine più brutte del nostro calcio. Il Pro Piacenza soccombe per 20-0 contro il Cuneo. C’è davvero poco da festeggiare per i piemontesi, perché quella di questo pomeriggio è stata davvero una farsa. Chissà se la Lega Pro nelle prossime ore prenderà un provvedimento.

Anche perché, la Pro Piacenza è arrivata a Cuneo con appena otto giocatori e senza staff tecnico. Ha cominciato a giocare con sette, visto che l’ottavo non era provvisto di documenti ed entrerà solamente a partita in corso, in seguito all’ok dell’arbitro. Il Cuneo vince per 20-0 ma c’è davvero pochissimo da festeggiare. Per la cronaca, vanno a segno Kanis con 6 reti, Defendi con 5 reti, Emmausso con 3 reti, De Stefano con 3 reti.

Poi, anche Alvaro con una rete, Caso con una rete e Ferrieri con una rete. La Serie C, quest’anno è davvero poco credibile. E quanto accaduto questo pomeriggio è davvero un qualcosa di vergognoso che con il calcio non ha nulla a che vedere. In questo momento ci si aspetta delle decisioni da parte della Lega Pro, perché questa situazione non è tollerabile.

Commenti

L'ultima pagliacciata della Serie C: il clamoroso caso del Pro Piacenza
Gravina: "Quella di oggi sarà l'ultima farsa". Ora decisioni clamorose?