Tutto Serie C

GIRONE C - Si parte con Rieti-Ternana: gli uomini di Gallo chiamati al primo esame. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
24.08.2019 16:12

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

La vittoria per tre a uno in Coppa Italia, i ragazzi di Fabio Gallo devono metterla del tutto da parte. Quella di questa sera è una sfida del tutto diversa e che può presentare diverse insidie. La prima: considerare il Rieti squadra materasso di questo campionato, nonostante i laziali presentano qualche carenza.

La Ternana, però, non deve commettere questo errore, perché lo sbaglio commesso nella passata stagione rischia di essere davvero pesante. Con Rieti-Ternana, parte il Girone C di Serie C. Questa sera, alle ore 20.45, si apre questo campionato. Per il tecnico Gallo, sembra essere scontata la partenza con il 4-3-1-2 con Marilungo-Ferrante coppia d’attacco e Proietti trequartista.

A specchio, quantomeno inizialmente conta di schierarsi anche il Rieti: Mariani, si affiderà alla coppia Gondo-Marcheggiani, con Tirelli a loro supporto. In ogni caso, rispetto a sei giorni fa, sono previste poche novità di formazione. Primi punti della stagione in palio questa sera.

     

PROBABILI FORMAZIONI

RIETI (4-3-1-2): Pegorin, Tiraferri, Aquilanti, Gigli, Zanchi, Marchi, Palma, Guiebre, Tirelli, Gondo, Marcheggiani. A disposizione: Addario, Lazzari, Bellopede, Granata, Sette, Marino, Poddie, Bartolotta, De Sarlo, Del Regno, De Paoli. Allenatore: Mariani.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli, Nesta, Russo, Sini, Mammarella, Paghera, Proietti, Salzano, Furlan, Marilungo, Ferrante. A disposizione: Tozzo, Bergamelli, Mucciante, Argento, Defendi, Palumbo, Onesti, Niosi, Partipilo, Torromino, Vantaggiato. Allenatore: Gallo.

ARBITRO: Colombo di Como (Somma-D’Apice).

GIRONE C - Finalmente si riparte: è caccia al Bari, in quattro per insidiarlo. Ecco la griglia di partenza
SERIE A - La Juventus riparte da dove aveva finito: al Tardini decide Chiellini, ma il Parma spaventa i bianconeri