Primo Piano

Racing Fondi-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
25.02.2018 15:45

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Continua sulla strada del 4-2-3-1 Gaetano Auteri anche in quel di Fondi. Non cambia tantissimo il tecnico siciliano rispetto alle ultime indicazioni della vigilia e soprattutto in relazione alla sfida contro il Siracusa. Le novità, però, sono rappresentate dai ritorni di Buschiazzo in difesa e Urso in mezzo al campo. Il primo, va a formare la retroguardia insieme a Scognamillo, con Gigli inizialmente in panchina. Il secondo, invece, va a formare il centrocampo con Casoli sempre in quella posizione. Per il resto, non ci sono altre novità nello scacchiere di Auteri che decide di continuare sulla strada della continuità tattica. In casa Racing Fondi, invece, Sanderra conferma il 4-3-3 ma cambia davvero tanto. La grande assenza, invece, è in attacco con Corvia che inizia dalla panchina: al suo posto c’è Mastropietro. Sull’esterno, invece, non c’è Addessi ma Mangraviti. Cambia anche il centrocampo con De Martino in mediana, mentre al posto di Quaini c’è Vasco. L’ultimo cambio, è in difesa con Pompei al posto di Paparusso. Per il resto, Sanderra conferma lo stesso undici.

   

LE FORMAZIONI

RACING FONDI (4-3-3): Elezaj, Galasso, Vastola, Ghinassi, Pompei, Vasco, De Martino, Ricciardi, Mangraviti, Mastropietro, Nolè. Allenatore: Sanderra.

MATERA (4-2-3-1): Golubovic, Angelo, Scognamillo, Buschiazzo, Sernicola, Urso, Casoli, Sartore, Strambelli, Tiscione. Allenatore: Cassia (squalificato Auteri).

Commenti

FINALE: Racing Fondi-Matera 0-2: Decidono Dugandzic e Maimone. Rileggi il match
Girone C, i match delle 14.30 - Volano Rende e Siracusa, harakiri Leonzio