Tutto Serie D

SERIE D - Girone H, ufficiale: Francavilla, dopo l'inizio horror cambia la panchina. Silurato Lazic, ecco il sostituto

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2019 10:53

Il tecnico Ranko Lazic, FOTO: FONTE WEB

E alla fine paga Ranko Lazic. L’ultimo posto e i soli due punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato, sono costate al tecnico serbo la panchina. Sostituito nel pomeriggio di ieri, come annunciato dal club sinnico. A prendere il posto di Lazic, sarà Genny Del Prete, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è pronto a calarsi in questa nuova avventura di tecnico.

Un compito davvero difficile spetta all’ex attaccante sinnico, come afferma il presidente Cupparo a LaSiritide.it: "Siamo consapevoli che possa essere un azzardo perché Del Prete è alla prima esperienza in panchina ma non potevamo permetterci il lusso di perdere altro tempo e abbiamo scelto lui perché conosce squadra ed ambiente. Non avevamo tempo per aspettare che un nuovo tecnico conoscesse squadra ed ambiente. Ovviamente, solamente il tempo ci dirà di più".

E alla fine, paga Ranko Lazic. Il tecnico serbo, dopo tredici salvezze consecutive conquistate viene messo da parte: "Non è stata una decisione semplice, ma essendo chiuso il mercato e non potendo sostituire i giocatori, alla fine è scontato che paghi l’allenatore. Dispiace ma questo è il calcio. Il bottino conquistato sin qui, con avversari alla portata, era davvero troppo magro e bisognava fare qualcosa".

SERIE D - Girone C, caos in casa Team Altamura: il tecnico De Felice ad un passo dalle dimissioni. La situazione
NAZIONALE - Immobile: "Con questa maglia ho un debito. Belotti? Ecco cosa conta davvero adesso"