News

Riapre un settore dello stadio XXI Settembre: la scelta del Matera

Redazione TuttoMatera.com
09.10.2018 18:33

La Curva Sud, foto: Fonte Web

Riapre la Curva Sud. Dopo numerose richieste, il presidente Nicla Andrisani ha deciso di accogliere questa proposta. Dunque, dalla sfida contro la Virtus Francavilla, anche il settore dello stadio XXI Settembre che finora era rimasto chiuso, sarà riparto.

Lo ha comunicato il club biancoazzurro quest’oggi, attraverso un comunicato stampa. Nella nota, si legge: "Il presidente Nicola Andrisani, grazie anche alla preziosa collaborazione del sig. Silvio Perniola della Fc Matera, società che gestisce la struttura comunale, è riuscito ad esaudire il desiderio di quei tifosi affezionati al settore Curva Sud, che riapre proprio da sabato prossimo".

Ovviamente, con la riapertura della Curva Sud sono stati decisi anche i prezzi di abbonamenti e biglietti. E anche questo, il club biancoazzurro, lo ha comunicato: "Conseguentemente, fino a venerdì, si avrà il tempo di sottoscrivere i nuovi abbonamenti del Settore Curva Sud al costo di 80,00 euro. Il biglietto per la singola partita costerà 8,00 euro".

Commenti

Virtus Francavilla, momento no per i pugliesi: anche per via degli infortuni
XXI Settembre-La Martella, quando la risposta? Ripoli: "Matera, questa l'unica strada per un futuro"