Serie A

SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 19.30: il Milan non vince più, è solo uno a uno a San Siro contro l'Udinese

Redazione TuttoMatera.com
02.04.2019 21:30

Una fase di Milan-Udinese, foto: SportMediaset.it

Lasagna risponde a Piatek. Il Milan continua a non vincere. E l’Udinese, sfiora il colpaccio a San Siro. Solo uno a uno per la formazione di Gennaro Gattuso che in tre partite mette a serio rischio tutte le sicurezze che aveva accumulato in precedenza.

Per il Milan, si tratta di un’altra partita storta. Il preludio sono gli infortuni di Donnarumma ad inizio partita, e di Paquetà a fine primo tempo, che scompigliano i piani di Gattuso. Anche se i rossoneri non riescono a sfondare contro un Udinese ben messo in campo. Lo spunto, però, arriva ad una manciata di minuti dall’intervallo: ci pensa Piatek a stampare in rete il vantaggio. Nell’intervallo, la partita è davvero brutta.

L’Udinese ha il merito di tenersi in partita e di trasformare il possibile raddoppio del Milan, nella rete del vantaggio. Rossoneri tutti sbilanciati e friulani che pungono con Lasagna. La squadra di Gattuso prova il tutto per tutto per portare a casa la partita, ma l’Udinese non demorde e va vicino, nel finale, alla rete della vittoria.

Commenti

CONSIGLIO FEDERALE - Sibilia risponde a Ghirelli: "Proposta apprezzabile ma questa è la realtà"
SERIE A - Trentesima giornata, l'anticipo delle 21.00: La Juventus continua a vincere, Bonucci e Kean decidono alla Sardegna Arena