IL RECUPERO - Il Siracusa fa quasi festa: suo lo scontro diretto contro il Rieti

Redazione TuttoMatera.com
10.04.2019 17:03

L'esultanza del Siracusa, foto: Fonte Web

Missione, quasi, compiuta. Perché il successo ottenuto dal Siracusa sul Rieti è di quelli davvero pesanti. Tre punti che mettono la formazione di Ezio Raciti praticamente al sicuro. La salvezza, insomma, è praticamente in mano. Basterà conquistare qualche altro punto per poter festeggiare.

Il Rieti, nonostante il ko resta comunque in una buona posizione. Il Bisceglie, al momento è staccato e l’undici di Capuano può guardare con fiducia al prosieguo della stagione. Al De Simone, decide la rete di bomber Catania. Il quasi quarantenne centravanti aretuseo realizza un gol fondamentale dopo dieci minuti di partita, mettendo la pratica sui binari giusti per quanto riguarda il Siracusa.

È proprio Catania che sfiora in diverse occasioni la rete del raddoppio. Il Rieti, nel secondo tempo ha una buonissima reazione, sfiorando il pareggio nei secondi finali, grazie un’ottima parata di Crispino. A sfiorare il raddoppio, però, ci va vicino anche il Siracusa con Souare che si vede negare il gol dal salvataggio di Marcone sulla linea.

VERSO IL GRANDE SALTO? - Di Lorenzo, due big piombano sul terzino: la situazione
SERIE A - Fiorentina, parte il Montella-bis: "Possiamo aprire un nuovo ciclo". I dettagli sul nuovo contratto