Altre News

Buon 2019 da TuttoMatera.com a tutti i tifosi biancoazzurri! L'informazione in tempo reale sul calcio materano torna domani

Redazione TuttoMatera.com
01.01.2019 12:56

Grafica: TuttoMatera.com

Il direttore responsabile di TuttoMatera.com, Roberto Chito, augura un felice e sereno 2019 a tutti i lettori del portale in tempo reale sul calcio materano, nonché agli appassionati e ai tifosi biancoazzurri.

Tanti auguri anche a tutti gli addetti ai lavori del Matera Calcio: società, staff tecnico e squadra. In questo giorno di festa, la copertura di TuttoMatera.com sarà sospesa per l’intera giornata. Con l’informazione ritorniamo domani, pronti a regalarvi un altro anno di notizie, analisi e tanto altro.

Un grazie a voi che come sempre ci seguite con l’affetto di sempre. Pronti a carichi per questo 2019, per garantirvi il miglior servizio possibile anche in questo nuovo anno che sta per partire. TuttoMatera.com, come sempre, giorno dopo giorno vi racconterà le vicissitudini del calcio materano.

Commenti

Matera, va in archivio un annus horribilis: cambio al vertice ma ancora diverse grane. Il riassunto
Nazionale, parla Mancini: "Italia, un sogno che si è realizzato. Ecco chi sono i veri top player. Quagliarella? A marzo ne parleremo"