Serie A

UFFICIALE - Frosinone, si volta pagina: Longo paga per tutti. Baroni riparte subito chiaro: "Voglio il massimo da parte di tutti". E Stirpe: "Mercato da protagonisti"

Redazione TuttoMatera.com
20.12.2018 10:50

Il presidente Stirpe e il tecnico Baroni, foto: Fonte Web

Il ko rimediato contro il Frosinone è costato davvero caro a Moreno Longo. Il club ciociaro ha deciso di cambiare allenatore in vista del finale di stagione. Il presidente Stirpe ha deciso di affidarsi a Marco Baroni per poter cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza. Traguardo difficile ma non impossibile.

L’ex tecnico del Benevento, è stato subito chiaro: "Al giro di boa mancano tre partite e non c’è tempo da perdere. Qui in Ciociaria porto convinzione, entusiasmo e vigore da mettere al servizio del gruppo. Qualche cambio? Non è una questione di assetto tattico, ci sarà bisogno piuttosto di tanto entusiasmo perché senza non si raggiungono risultati, tantomeno in un campionato impegnativo come quello di Serie A. Cercherò di ottenere il massimo dai giocatori a mia disposizione".

D’altra parte, il presidente Stirpe pensa già al mercato di gennaio che dovrebbe essere importante in ottica salvezza: "Col mercato di gennaio correggeremo gli errori commessi in estate, potenziando in maniera importante la squadra in ogni reparto". Ovviamente è musica per le orecchie di Marco Baroni. Il Frosinone riparte con l’obiettivo di centrare una salvezza difficile ma non impossibile.

Commenti

La svolta che serviva: dal modulo alla squadra, fino ai risultati. Imbimbo, questo è già un capolavoro
Caso Finwrold, la partita si riapre: Matera, ora il rischio è davvero alto