Serie A

Serie A, la seconda giornata: lo strano trio in vetta. Delusione Inter. Viola a valanga

Redazione TuttoMatera.com
26.08.2018 23:36

L'esultanza della Juventus, foto: Fonte Web

É una classifica di Serie A che presenta la prima sorpresa: la Spal, si trova in testa contro Juventus e Napoli. Gli estensi, vincendo il derby di questo pomeriggio contro il Parma, raggiungono bianconeri e azzurri in testa alla classifica. Aspettando Roma-Atalanta domani sera, la classifica dice così.

Juventus e Napoli vincono a braccetto negli anticipi del sabato sera, sbarazzandosi di Lazio e Milan. Continua a deludere l’Inter che si fa clamorosamente rimontare dal Torino. Pirotecnico l’esordio per la Fiorentina che con un secco 6-1 si sbarazza del Chievo. Continua a sorprendere anche L’Udinese che vince il match clou contro la Sampdoria e si mette in scia delle prime.

Esodio positivo anche per il Genoa che batte l’Empoli a domicilio. Pareggi, invece, fra Cagliari e Sassuolo per 2-2 e fra Frosinone-Bologna per 0-0. Domani sera poi, il match clou fra Roma e Atalanta con una delle due che può agganciare la vetta.

Commenti

Ricci: "Matera, conta vincere. La scelta? La migliore degli ultimi anni"
Buongiorno Mercato - Catania, cambia tutto per un attaccante? Catanzaro, le uscite bloccano tutto. Reggina, si cerca il colpo in avanti. Casertana, colpo a centrocampo?