Primo Piano

Le formazioni ufficiali di Matera-Catania: ecco le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
27.11.2018 13:54

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Alla fine gioca Corado. Questa la scelta del tecnico Imbimbo. La novità, però, arriva da Gianvito Plasmati: l’attaccante della Città dei Sassi non va nemmeno in panchina. Tribuna, dunque, per l’ex più atteso di questa sfida.

Una decisione prevedibile, visto che le sue condizioni non erano delle migliori. Imbimbo, infatti, ha deciso di non correre rischi inutili. Per quanto riguarda l’undici biancoazzurro, rispetto a sabato scorso c’è il ritorno di Corso in campo dopo aver scontato il turno di squalifica. Gli fa posto Grieco, visto che Bangu viene confermato.

In casa Catania, invece, Sottil conferma il 4-2-3-1 delle ultime settimane. La maggiore novità è la presenza di Vassallo sulla trequarti al posto di Manneh. In mediana, invece, ci sono Bucolo e Rizzo: panchina per Biagianti. In attacco, confermata la presenza di Curiale al posto di Marotta.

  

LE FORMAZIONI

MATERA (4-4-2): Farroni, Risaliti, Stendardo, Auriletto, Sepe, Triarico, Corso, Bangu, Ricci, Orlando, Corado. Allenatore: Imbimbo.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri, Ciancio, Esposito, Aya, Scaglia, Bucolo, Rizzo, Barisic, Lodi, Vassallo, Curiale. Allenatore: Sottil.

Commenti

LIVE MATCH: Matera-Catania 0-2: Prima Vassallo, poi Calapai decidono il recupero del XXI Settembre! Rileggi il match
Il match - Il Matera ci mette cuore, coraggio e tiene testa al Catania: non basta, arriva la sconfitta