Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana, doppio arrivo per puntare alla Serie B. Catanzaro, si aspettano altri rinforzi. Monopoli, tante idee per l'attacco

Redazione TuttoMatera.com
13.08.2018 09:25

L'attaccante Angelo D'Angelo, foto: Fonte Web

Castaldo e D’Angelo vestiranno la maglia della Casertana nella stagione che si appresta a cominciare. Attaccante e centrocampista, nelle ultime ore hanno trovato l’accordo con i falchetti che adesso danno la caccia a nuovi rinforzi. L’ultima idea è quella del laterale Zito sul quale nelle ultime ore si è inserita anche la Pro Piacenza.

Poker della Cavese che ingaggia Silvestri dalla Vibonese, Palomeque dalla Paganese, Agate dal Licata e Inzoudine dal Messina. Il Catanzaro, invece, ha praticamente definito l’arrivo del giovane esterno offensivo Kanoute. Adesso però, Auteri aspetta altri rinforzi. In prova il centrocampista Risolo mentre tutti gli occhi sono puntati su Nzola del Carpi e Nocciolini del Parma. Il Rende, intanto, chiude per il terzino Sabato.

Il Monopoli cerca sempre un attaccante e la nuova idea nella lizza dei biancoverdi è quella di Chinellato. Si complicata ulteriormente la pista che porta al possibile ritorno di Salvemini. Le alternative, però, non mancano. Mendicino, De Cenco e Jovanovic sono tutti obiettivi reali, a cui si aggiunge anche l’attaccante del Padova.

Commenti

UFFICIALE - Matera, tris di arrivi: ecco portiere, centrocampista ed esterno per Imbimbo
Bisceglie, la settimana decisiva: due cordate per l'acquisto? La situazione