News

La trasferta più attesa è oggi: pronto al derby il popolo biancoazzurro

Roberto Chito
17.11.2018 12:22

I tifosi biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Saranno esattamente 378 i tifosi biancoazzurri che sosterranno il Mater dal settore ospiti dello stadio Viviani. Seppur non sia stato raggiunto il tutto esaurito, i sostenitori del Bue hanno lanciato un grandissimo messaggio a tutta la squadra per questa sfida davvero particolare. La partenza dei circa quattrocento tifosi biancoazzurri è fissata nel pomeriggio, quando diversi autobus si metteranno in viaggio per Potenza.

Le misure di sicurezza sono davvero dettagliate e le forze dell’ordine non lasceranno nulla di intentato per poter far andare tutto per il verso giusto. Poi, una volta arrivati al Viviani, sarà battaglia. Oltre che in campo, soprattutto sugli spalti. I 378 tifosi biancoazzurri, dovranno affrontare i 4500 sostenitori rossoblu che aspettano questa sfida da diverso tempo. Cori e tanto altro, per una sfida sugli spalti che sembra essere davvero attesa. Top secret, al momento, le possibili coreografie. Infatti, né da una parte, né dall’altra ci sono state anticipazioni. Ancora non sappiamo se ci saranno. Dunque, lo scopriremo alle ore 20.30.

Tifosi biancoazzurri che si sono organizzati nel miglior dei modi in vista della trasferta più attesa dell’anno. Al momento, infatti, è il miglior numero fatto registrare in questa stagione. E per una squadra ultima in classifica, non è davvero poco. Il derby, però, come si suol dire è una partita a sé. Proprio per questo, i tifosi biancoazzurri sono pronti a dare il massimo sugli spalti. Poi, ovviamente, toccherà a Stendardo e compagni fare il resto.

Commenti

Girone C, verso la dodicesima giornata - Sarà un sabato show: fra derby e big match, potrebbe essere un turno ricco di colpi di scena. Il programma completo
Missione derby al via: Matera, dev'essere la tua notte. Lo slancio giusto?