Gli Ex

EX MATERA - Un portiere pronto al ritorno dopo i guai fisici: e giocherà ancora in Italia

Roberto Chito
28.06.2019 09:35

Adnand Golubovic, FOTO: GIUSEPPE SCIALLA

Pronto a tornare in campo. Dopo una stagione sfortunata, terminata anzitempo, Adnan Golubovic è pronto al riscatto. Il portiere sloveno ex Matera, nella prossima stagione vestirà la maglia del Teramo: l’annuncio è arrivato nello ultimo ore e il tesseramento sarà perfezionato settimana prossima.

Una ricaduta al ginocchio, è costata ad Adnan Golubovic la rescissione con il Catanzaro. Il portiere sloveno, aveva deciso di seguire Gaetano Auteri in giallorosso, salvo poi salutare il progetto prima della metà della stagione per guai fisici. Golubovic, però, non si è perso d’animo e nella sua Lubiana, seguito da un preparatore atletico personalizzato si è rimesso in sesto in vista della nuova stagione.

Scoperto da Simone Spadafora, uomo mercato di Saverio Columella, Golubovic arrivato fra lo scetticismo generale dei tifosi biancoazzurri, ha subito fatto parlare il campo. Nella ultime ore, il Teramo ha celebrato il suo arrivato con diverse parate effettuate nell’anno di Matera. Un momento dal quale ripartire in vista della stagione che sta per partire.

ITALIA - La Figc dà il via libera: doppio incarico per Oriali fino all'europeo. Ecco l'annuncio
SERIE D - Facciamo chiarezza sul fondo perduto: questa è la norma attuale della Figc