Primo Piano

Di Somma: "Matera, ecco come stanno le cose per adesso"

Roberto Chito
15.05.2018 20:20

Il ds Salvatore Di Somma, foto: Fonte Web

"Ad oggi, con il Matera non c’è stato nulla. Ovviamente, fa piacere leggere l’interessamento verso la mia figura, vuol dire che in passato si è lavorato bene". A parlare è Salvatore Di Somma, direttore sportivo finito nei radar biancoazzurri, soprattutto nelle ultime ore nelle quali si parla di un interessamento verso il dirigente napoletano.

L’ex Benevento, ancora in cerca di squadra dopo il doppio salto dalla Serie C alla Serie C, sembra essere finito nei radar del Matera di Saverio Columella. Di Somma, è stato intercettato dal Quotidiano del Sud, rivelando: "Quando il tuo nome viene accostato ad una piazza, vuol dire che in passato si è lavorato davvero bene. Significa, infatti, che in passato, si è svolto un ottimo lavoro, tale da essere cercato da altri club. Tutto questo, inoltre, non può che farmi piacere. Però, ci tengo a sottolineare, che fino a questo momento contro il Matera non c’è stato nemmeno un contatto. Nulla di nulla".

Magari, il nome di Di Somma, al patron Saverio Columella sia stato fatto da Gaetano Auteri, allenatore che ha regalato al Benevento la storica promozione in Serie B. Avventura trascorsa proprio con Di Somma che afferma: "Se mister Auteri ha speso il mio nome per il Matera non posso far altro che ringraziarlo. Però, a dire la verità, in questo momento non c’è stato davvero nulla con il club biancoazzurro".

Commenti

Un Matera polivalente: dal 3-4-3 in poi, tante soluzioni quest'anno
Girone C, il secondo turno: Juve Stabia e Cosenza, si va avanti ma con tanta fatica. I risultati