Il Punto sul Campionato

Girone C, verso la quindicesima giornata - Chi risponde alla Juve Stabia? In tre non possono sbagliare. Corsa play off e salvezza, punti importanti in palio. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2018 10:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Riparte la caccia alla Juve Stabia che in questo momento non sembra davvero avere punti deboli. Adesso sono chiamate a rispondere soprattutto Catanzaro e Catania che hanno in palio punti importanti. Gli etnei, saranno ospitati dal Bisceglie che poco meno di ventiquattrore fa è rimasto senza allenatore. Per l’undici di Sottil è una partita davvero importante.

Il Catanzaro, invece, se la vedrà nella trasferta di Brindisi contro la Virtus Francavilla. Entrambe, le formazioni hanno esigenza di fare punti, ovviamente per obiettivi diversi. Vuole continuare il momento positivo, anche la Casertana. Falchetti impegnati contro l’ostico Monopoli, a caccia di altri punti importanti. Da non dimenticare, invece, il Rende. L’undici di Modesto, in questo momento è al secondo posto. La sfida di Matera è davvero importante. Soprattutto perché i biancoazzurri hanno assolutamente bisogno di punti salvezza e non possono più commettere errori.

Stesso discorso per il Potenza che vuole continuare a portare a casa punti pesanti. Contro la Cavese è una sfida davvero difficile, visto che i campani vogliono allungare sulla zona rossa. Chiudono il tabellone anche Vibonese-Siracusa e Sicula Leonzio-Reggina. Obiettivi diversi per queste quattro formazioni chiamate a portare a casa punti importanti, e soprattutto pesanti.

  

IL PROGRAMMA

Ore 14.30

Cavese-Potenza

  

Ore 16.30

Bisceglie-Catania

Casertana-Monopoli

Matera-Rende

Vibonese-Siracusa

  

Ore 18.30

Virtus Francavilla-Catanzaro

   

Ore 20.30

Sicula Leonzio-Reggina

Matera-Rende è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri
La rincorsa deve ripartire: Matera, questa volta niente errori