L'Editoriale

SIAMO TORNATI - TuttoMatera.com riparte: nuovo progetto editoriale al via. Scopri le novità

Roberto Chito
20.08.2019 14:31

Il logo di TuttoMatera.com, FOTO: TUTTOMATERA.COM

TuttoMatera.com riparte. Per la seconda volta nel giro di qualche mese, la nostra testata giornalistica si ripresenta con un nuovo progetto editoriale. Eravamo la cosiddetta "Gazzetta ufficiale del Matera Calcio", dove tutte le notizie vi venivano riportate. Ora, dopo la non ripartenza del calcio materano, TuttoMatera.com si è preso qualche giorno di riposo per poter valutare il dà farsi.

Un progetto nato diversi anni fa, nel 2011 con il blog Cuorebiancoazzurro, poi trasferito in TuttoMatera.com nel 2014. Una testata giornalistica che negli anni è sempre cresciuta ma che dopo le vicissitudini che hanno visto il calcio a Matera sparire, abbiamo dovuto fare un po’ i contati e capire il da farsi. Come avete ben notato da tempo però, TuttoMatera.com, non è solo calcio. Abbiamo aperto il 2019 parlando anche di tutti gli altri sport della Città dei Sassi: basket, volley, futsal e hockey. Realtà che tratteremo con ancor più dedizione ed impegno. Ma non lasceremo il calcio. Seguiremo quelle realtà calcistiche della Città dei Sassi che disputeranno i campionati regionali, e che al momento rappresentano l’unica realtà calcistica cittadina.

Ma non solo. TuttoMatera.com, è sempre stato un quotidiano completo e si è sempre presentato al meglio verso i propri utenti. Per questo, seguiremo anche tutti gli altri campionati: Serie C e Serie D su tutti. Campionati che mai come quest’anno si presentano avvincenti e che siamo pronti a raccontarvi. Inoltre, analizzeremo anche tutte le realtà della Provincia che disputano i campionati di Eccellenza e Promozione.

Non mancheranno nemmeno le finestre su Serie A, Serie B e tanto altro. Abbiamo ritoccato leggermente il nostro menu, perché nella prima pausa ne abbiamo approfittato per poter dare una ritoccata di colori e un’impostazione più semplice al nostro sito, che riparte. Perché TuttoMatera.com, dal 2014 è sempre stata la casa del calcio materano e continuerà a trattare il calcio e tante altre tematiche con più dedizione di sempre.

SIAMO ONLINE - TuttoCalcioLucano.com sbarca sul web: il calcio della Basilicata a portata di click
ECCELLENZA - Ufficiale: Pomarico, in panchina arriva un ex Serie C. Grande colpo per i biancoazzurri