Serie C News

SERIE C - Situazione iscrizioni: domani il gong. Diversi club a rischio oltre i due che si sono già chiamati fuori. La situazione

Redazione TuttoMatera.com
23.06.2019 11:00

Il pallone della Serie C, FOTO: SANDRO VEGLIA

Se Albissola e Siracusa hanno ufficialmente alzato bandiera bianca rinunciando all’iscrizione, sono cinque i club ancora in bilico: si tratta di Arzachena, Lucchese, Foggia, Rieti e Viterbese, la cui situazione è in costante evoluzione ed entro la giornata di domani la situazione sarà chiara.

La Lucchese ha avviato lo scorso 21 maggio una procedura di concordato preventivo e per iscriversi necessita di oltre un milione. Il Rieti, invece, sta completando la documentazione nonostante il mancato passaggio di mano tra Curci e Felleca. I giocatori dell’Arzachena hanno lanciato un appello, finora senza risposta, affinché vengano saldati gli stipendi mancanti per l’iscrizione.

La Viterbese, dopo il disimpegno di Camilli non trova un acquirente. Così come il Foggia: sebbene i fratelli Sannella abbiano messo in vendita la società a un euro, per la scadenza di lunedì si sono mossi imprenditori locali e tifosi, con l’obiettivo di raccogliere i soldi necessari per gli stipendi entro la giornata di domani.

ITALIA - Under 21, semifinali che potrebbero non bastare per Di Biagio: la Figc ha già avviato le prime valutazioni. La situazione
SERIE D - Verso la stagione 2019-20: ecco le possibili date. Si aspetta solo l'ufficialità