Calcio Mercato

Matera, un giovane attaccante finisce nel mirino della Serie B

Roberto Chito
31.05.2018 18:46

L'attaccante Gaetano Dammacco, foto: Sandro Veglia

Dopo l’avventura con la maglia dell’Akragas, nelle prossima finestra di calcio mercato Gaetano Dammacco dovrebbe ritornare nel Matera. L’attaccante barese, dopo la prima intera stagione in terza serie, cercherà sicuramente di giocarsi le proprie chance con i biancoazzurri.

Però, non è detta l’ultima. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, su Dammacco in queste ore sembra essere piombato prepotentemente il Brescia. Il club di Cellino, infatti, sembra aver messo gli occhi addosso sulle prestazioni della punta scuola Matera che nei sei mesi disputati con la maglia della formazione di Agrigento ha fatto davvero bene. Per Dammacco, però, il futuro è ancora tutto da scrivere.

L’interesse del Bresca, però, non potrebbe che far piacere ad una punta giovanissima che nel prossimo mercato estivo potrebbe addirittura compiere il salto in Serie B. Però, bisognerà anche capire quali saranno le mosse del Matera. Dammacco, dal punto di vista del futuro potrebbe essere una pedina importante, pronta a giocarsi le carte per prendere posto nell’attacco biancoazzurro.

Commenti

L'amarcord di De Franco: Termina un ciclo. Ma quante soddisfazioni in maglia biancoazzurra
Dal Matera alla Ternana: Sernicola, il futuro è già deciso? Il punto