Primo Piano

Cavese-Matera, le formazioni ufficiali: ecco le scelte dei tecnici

Roberto Chito
16.10.2018 19:55

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Alla fine gioca Genovese in mezzo al campo. Questa la scelta di Imbimbo. Dunque, confermata l’assenza di Bangu dal primo minuto. Al suo posto, però, non c’è Garufi come si poteva immaginare nelle ultime ore.

No, Imbimbo, decide di dare una chance al giocatore ex Taranto che dunque per la prima volta in stagione comincia dal primo minuto. Confermato il 3-5-2 in casa Matera. Per il resto, Imbimbo conferma l’intera formazione che era stata preventivata alla vigilia. Compreso l’attacco: ancora panchina per Corado, dal primo minuto giocano Orlando e Scaringella.

Due cambi, invece, nella Cavese. Il tecnico Modica, infatti, decide di dare una chance a Inzoudine in mezzo alla difesa: ne fa le spese Manetta che parte dalla panchina. Un cambio anche in mezzo al campo: Agate giocherà al posto di Favasuli con Migliorini che si prende la mediana.

    

LE FORMAZIONI

CAVESE (4-3-3): Vono, Lia, Inzoudine, Bruno, Licata, Tumbarello, Migliorini, Agate, Rosafio, Sciamanna, Fella. Allenatore: Modica.

MATERA (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Risaliti, Triarico, Ricci, Galdean, Genovese, Sepe, Orlando, Scaringella. Allenatore: Imbimbo.

Commenti

LIVE: Cavese-Matera 3-1: Tris dei campani che vincono in rimonta. Rileggi il match
Il match - Matera, è crisi nera: tris della Cavese e arriva il quinto ko