Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, la Viterbese raggiunge le semifinali: pazza vittoria contro il Pisa. E il Monza si prende il primo round

Redazione TuttoMatera.com
14.03.2019 12:12

Il trofeo della Coppa Italia di Serie C, foto: Fonte Web

Rimonta perfetta. Dopo aver ribaltato la Ternana, la Viterbese si ripete anche contro il Pisa. La squadra di Antonio Calabro, nella serata di ieri si è aggiudicata le semifinali. Battuto per tre a due il Pisa, al termine di una partita davvero ricca di grandi emozioni.

Perché i gialloblu, a fine primo tempo la sbloccano grazie alla rete di Polidori. Poi, però, nella ripresa subiscono il ritorno dei neroazzurri che pareggiano con Moscardelli dopo tre minuti e a meno di dieci dalla fine, arriva il vantaggio di Marconi. Sembra essere tutto fatto per l’undici di D’Angelo. Così, però, non è. E soprattutto, guai a sottovalutare la Viterbese. Perché nel finale, prima pareggia Atanasov. Poi, dopo nemmeno sessanta secondi, ci pensa Pacilli a firmare la rete qualificazione. La Viterbese, così si qualifica per la semifinale: adesso, doppia sfida al Trapani.

Ieri, però, si è anche giocata la prima semifinale. Infatti, il Monza ha avuto la meglio sul Vicenza. Al Menti, la formazione allenata dal tecnico Brocchi, grazie alla rete di Marchi, realizzata dopo 93 minuti è riuscita ad aggiudicarsi il primo atto, con il vantaggio di giocare il ritorno al Brianteo con una rete di vantaggio.

UFFICIALE - Cavese, il club guarda già al futuro: blindato il tecnico per un progetto lungimirante da proseguire. I dettagli
Benedetto: "Matera, questo il mio progetto per il futuro. Obiettivi? Non mi piace solo partecipare"