Serie A

Serie A, panchine che scottano: weekend decisivo per le panchine di Roma e Bologna? Di Francesco e Inzaghi sotto osservazione: e spuntano i possibili successori

Redazione TuttoMatera.com
30.11.2018 11:10

Il tecnico Eusebio Di Francesco, foto: Fonte Web

Ultima chance per entrambi? In casa Bologna e Roma, potrebbe essere una partita decisiva per i due allenatori. Inzaghi e Di Francesco, in caso di risultato negativo potrebbero davvero saltare.

Situazione piuttosto chiara in casa rossoblu: contro Sampdoria ed Empoli, serviranno punti per poter muovere la classifica e allontanarsi da quella zona pericolosa della classifica. All’orizzonta, infatti, sembra esserci la pista Cesare Prandelli che ha sfiorato più volte il ritorno in Serie A che non si è mai concretizzato. L’ex ct, dovrebbe essere in vantaggio su Sinisa Mihajlovic che ha già allenato il club felsineo.

La sfida contro l’Inter, invece, potrebbe essere determinante per le sorti di Eusebio Di Francesco. Roma sì qualificata agli ottavi di Champions League, più per demeriti altrui che meriti propri, ma in campionato è attardata sulla zona Europa. Il presidente Pallotta è su tutte le furie e la sfida contro l’ex Spalletti potrebbe essere decisiva: Montella, è il primo nome.

Commenti

Nazionale, gli azzurri guadagnano una posizione nel Ranking Fifa: i progressi dell'era Mancini già si vedono
Girone C, ritorno alle origini: da sabato a domenica fino a fine campionato. Cambia la programmazione del campionato