Sala Stampa

Risolo: "Ci prendiamo i tre punti, ma forse la vittoria non è così meritata"

Roberto Chito
07.10.2018 00:17

Il centrocampista Andrea Risolo, foto: Fonte Web

"Probabilmente, per quanto visto in campo la vittoria non è del tutto meritata. Però, ovviamente, ci teniamo stretti questi tre punti e andiamo avanti. Vincere due partite di fila fa bene e siamo soddisfatti di aver dato seguito al successo di dieci giorni fa contro la Casertana". Pensiero chiaro quello di Andrea Risolo, centrocampista neroazzurro che nel post Bisceglie-Matera ha detto la sua.

Il centrocampista a disposizione di Ginestra, poi, ha continuato, dicendo: "Dopo questa vittoria non posso che avere sensazioni positive. Nonostante le condizioni del campo non erano delle migliori, siamo comunque riusciti a vincere. Certo questo fattore non deve essere una scusante, però avevamo preparato la partita in maniera diversa. Siamo una squadra cinica e lo abbiamo dimostrato. Infatti, alla prima occasione siamo stati bravi ad andare in rete. La mia prova? Non sono ancora al meglio. Devo lavorare e recuperare quanto prima la condizione migliore".

Risolo, infine, analizza questo campionato: "Il Girone C è sempre molto difficile. Soprattutto quest’anno perché non tutte hanno giocato e ci sono diversi match da recuperare. Però, credo che le favorite sono Casertana, Catanzaro e Catania su tutte. Il Bisceglie? Questa è casa mia, mi trovo molto bene qui. Continuerò a lavorare al meglio per poter ottenere i migliori risultati qui".

Commenti

Ginestra: "Vinta una partita sporca. Meglio il Matera nel primo tempo"
Serie A, gli anticipi dell'ottava giornata - Juventus e Roma, vittorie a braccetto: ma i bianconeri prendono il largo. Cagliari, che colpo salvezza