Calcio News

Champions League, i match del martedì - Grandi rimpianti per le italiane: Inter e Napoli fuori. Nottata da dimenticare per entrambe: Salah punisce Ancelotti, i neroazzurri fanno harakiri

Redazione TuttoMatera.com
11.12.2018 23:35

Una fase di Liverpool-Napoli, foto: Uefa.com

Beffa atroce per entrambe. Ma dal sapore diverso. Inter e Napoli salutano la Champions League e da febbraio entreranno in gioco in Europa League, insieme a Lazio, e si spera anche Milan. Vanno avanti solamente Juventus e Roma, già qualificate. La serata di azzurri e neroazzurri è davvero beffarda.

Anche se l’Inter si complica il cammino da sola già dai primi minuti. Al Camp Nou, il Barcellona fa il proprio lavoro contro il Tottenham, subendo il pareggio solo nel finale. I neroazzurri, però, non vincono contro il Psv. L’uno a uno finale, è la fotografia della serata. Ovviamente, se non vinci contro l’ultima del Girone, alla fine, meriti di uscire. Eppure, tutto dipendeva dall’Inter, non dal Barcellona.

Destino beffardo per il Napoli che perde ad Anfield e non riesce a trovare il gol decisivo per andare avanti. Liverpool che la spunta con il solito Salah ed insieme al Psg trova l’accesso agli ottavi di finale. Un martedì davvero amaro per le due squadre italiane che abbandonano la Champions League, proprio ad un passo dalla qualificazione.

Commenti

Paganese, la probabile formazione - De Sanzo fa la conta degli uomini: assenze pesanti in vista dello scontro diretto di domani
Paganese-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri