Serie A

SERIE A - Trentunesima giornata, l'anticipo delle 18.00: Allo Stadium la decide ancora Kean. Rimonta Juventus su un ottimo Milan che accarezza il colpaccio

Redazione TuttoMatera.com
06.04.2019 20:12

L'esultanza di Kean, foto: SportMediaset.it

Non basta nemmeno un super Milan per fermare la Juventus. La squadra di Rino Gattuso fa il massimo per portare a casa quantomeno un punto, ma nel finale viene colpita dalla rete di Kean. Termina due a uno per i bianconeri, il big match dello Stadium.

E in questo modo, la Juventus si avvicina all’ottavo scudetto consecutivo che potrà essere ufficiale sabato pomeriggio a Ferrara contro la Spal. O anche domani sera, se il Napoli perderà contro il Genoa. In ogni caso, allo Stadium, è un altro Milan rispetto all’ultimo mese. La squadra di Gattuso parte molto meglio. E trova il vantaggio con Piatek nel finale di primo tempo. La Juventus, invece, soffre i rossoneri ma nella ripresa riescono a ritrovarsi grazie al rigore trasformato da Dybala.

Si apre un’altra partita che viene decisa dalla rete di Kean che nel finale beffa Reina e regala alla Juventus tre punti fondamentali per l’ottavo scudetto. E sicuramente, anche e soprattutto in vista Champions League visto che c’è il primo round contro l’Ajax. Per il Milan, la corsa Champions League, domani potrebbe complicarsi ancora di più.

Commenti

MATERA - Ecco il progetto del "Matera 1933": le linee guida del progetto di Fragasso
UNDER 17 - Missione compiuta: il Matera approda alla fase finale del torneo con un turno d'anticipo