Primo Piano

Matera-Picerno, le formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici

Roberto Chito
23.08.2018 19:52

Il pallone della Serie C, foto: Sandro Veglia

Anche in quest’occasione, Eduardo Imbimbo cambia le carte in tavola. Confermato il 3-5-2 in casa Matera ma con tantissime novità. In porta c’è l’esordio di Farroni. In difesa, la conferma di Corso che a questo punto potrebbe disputare la stagione in questa posizione.

Con l’ex Taranto, a formare la retroguardia, ci sono anche Risaliti, anche per lui è l’esordio, e Sepe, ancora una volta arretrato in mezzo alla difesa. A centrocampo, ancora una volta c’è Galdean in cabina di regia. Con l’ex Taranto, ci sono anche Lorefice e Ricci, anche lui arretrato come mezzala. Sulle corsie esterne, a destra c’è Triarico mentre a sinistra Genovese: anche per lui è un esordio.

Tanti cambi anche in casa Picerno. Giacomarro conferma il 4-4-2 e si presenta con Bassini in difesa e Conte a centrocampo, due ex Matera. Confermato il tandem d’attacco Esposito-Santaniello. Per il resto, in mezzo al campo, c’è anche Pittaresi. L’altro cambio è Cesarano in mezzo alla difesa.

   

LE FORMAZIONI

MATERA (3-5-2): Farroni, Risaliti, Corso, Sepe, Triarico, Lorefice, Galdean, Ricci, Genovese, Corado, Orlando. Allenatore: Imbimbo.

PICERNO (4-4-2): Fusco, Fiumara, Fontana, Cesarano, Bassini, Kosovan, Conte, Pittaresi, Vanacore, Esposito, Santaniello. Allenatore: Giacomarro.

Commenti

LIVE: Matera-Picerno 3-1: Tris nel test amichevole. Rileggi il match
Il match - Matera, il memorial è tuo: arriva un bel tris al Picerno