Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Casertana, pronta la spesa da Avellino? Leonzio, irruzione per l'attacco. Cavese e Viterbese, i primi obiettivi

Redazione TuttoMatera.com
08.08.2018 09:00

L'attaccante Luigi Castaldo, foto: Fonte Web

La Casertana prende questa fase cruciale del mercato al meglio. Assalto al centrocampista D’Angelo e alla punta Castaldo, entrambi dell’Avellino, ma ormai rimasti a piedi dopo l’esclusione degli irpini dalla Serie B. Per i rossoblù, però, non è finita qui: è in arrivo il terzino Nunzella, mentre nelle prossime ore potrebbe arrivare anche Zivkovic.

Parte anche il mercato della Cavese, neo promossa in Serie C. Sono ormai in arrivo il portiere Vono, insieme a giocatori come Bruno, Favasulli, Palomaque e l’attaccante Rosafio. Attiva anche la Viterbese che ha ormai raggiunto l’accordo con l’attaccante Polidori. Lavora il Potenza che nella giornata di ieri ha tesserato l’attaccante Gassama. Si complica l’affare per Poluzzi: il portiere della Spal molto probabilmente non giungerà in Basilicata nelle prossime ore. I rossoblu, così hanno messo gli occhi su Perina. Per la difesa, inoltre, il nuovo obiettivo è Tartaglia. Il Rende, nella giornata di ieri ha tesserato il portiere Borsellini.

Possibile colpo per l’attacco della Sicula Leonzio: i bianconeri hanno ottenuto il sì per Ripa del Catania, dopo essere stato vicino alla Vibonese. Il Catanzaro. Invece, ha tesserato il centrocampista Iuliano: un anno con opzione. Per il resto, gli obiettivi sono gli stessi. A Trapani è quasi fatta per i nuovi arrivi: l’attaccante Golfo, l’ex Garufo e il giovane difensore Joao Silva. Al lavoro anche il Monopoli: fatta per l’esterno Topalidis. Adesso gli occhi sono puntati su D’Ignazio e Delvino per la difesa e su De Censo e Montini in attacco.

Commenti

Imbimbo: "Matera, ecco cosa mi aspetto. Mercato? C'è tanta fiducia"
UFFICIALE - Lega Pro, decisa la data d'inizio del campionato di Serie C