Primo Piano

CITTA' DEI SASSI - Camerino e Mastrolilli in coro: "Ottime premesse, ma conta il campo. Piazza che dà stimoli importanti"

Roberto Chito
03.09.2019 15:44

Il tecnico Camerino e il team manager Mastrolilli, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Il mio ruolo mi impone di parlare poco e di fare molto. Le premesse per poter disputare un’ottima stagione ci sono tutte. Cercheremo di accontentare, sul campo, le richieste del presidente Martoccia che ha chiesto di vincere questo campionato. In una piazza come Matera gli stimoli ci sono e sono importanti. Ora non resta che metterci al lavoro per poter dare le giuste risposte sul campo". Sono le parole dell’allenatore Francesco Camerino, già nominato ad inizio luglio e confermato come trainer della squadra biancoazzurra. Insieme a lui, anche il team manager Biagio Mastrolilli: "Si riparte dal basso per poter puntare in alto. Il progetto che mi ha proposto il presidente Martoccia è importante, visto che presenta anche il settore giovanile e il calcio femminile. Le premesse per poter far bene ci sono tutte. Sappiamo che il calcio non è una scienza esatta. Si possono mettere insieme i migliori giocatori e si rischia di non vincere. Per questo, serve il lavoro e l’impegno".

CITTÀ DEI SASSI - Il dt Angelino: "Guardiamo in casa nostra. Pensiamo al primo obiettivo da raggiungere"
CITTÀ DEI SASSI - Raduno dei biancoazzurri al campo scuola: vecchi e nuovi si trovano per i saluti in vista degli allenamenti