News

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Paganese-Matera, nuovo orario

Redazione TuttoMatera.com
07.12.2018 10:52

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Cambia il calcio d’inizio per quanto riguarda il tanto atteso scontro diretto di martedì. Sarà Paganese-Matera, una partita che vale mezzo campionato per entrambe visto che i punti salvezza sono davvero pesanti in questo momento finale del girone d’andata. Al Marcello Torre, la sfida comincerà alle ore 16.30 e non più alle ore 20.30 come indicato precedentemente.

Infatti, il Matera ha chiesto ed ottenuto lo spostamento del calcio d’inizio per esigenze logistiche. La richiesta avanzata dalla società biancoazzurra, è stata accettata dagli azzurrostellati. E così, nella giornata di ieri, la Lega Pro, attraverso un comunicato stampa ha deciso di dare l’ok per il cambio d’orario. Segnale importante anche per quei tifosi materani che vorranno recarsi a Pagani per poter sostenere la propria squadra del cuore in vista dei un importantissimo scontro diretto per la salvezza. Sicuramente, l’anticipo del fischio d’inizio è una notizia che giova a tutti.

Prima però, il Matera deve pensare al match contro il Rende. Poi, da domenica sera si penserà alla Paganese che è sicuramente la partita spartiacque di questo campionato, magari quella giusta per ottenere la prima vittoria in trasferta. Perché al Marcello Torre il fischio d’inizio è cambiato: Paganese-Matera si giocherà alle ore 16.30. E sarà battaglia per punti importanti per restare in terza serie.

Commenti

Verso Matera-Rende, parte la prevendita del match. Tutte le info
Casertana, il punto di D'Agostino: "Ecco perchè ho optato per la soluzione Esposito-Di Costanzo. Martone? Grande sintonia: decisione presa"