Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Si apre la crisi per i biancoazzurri? Ko anche a Tramutola: e la vetta potrebbe allontanarsi. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
12.10.2019 18:30

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Seconda sconfitta consecutiva per il Città dei Sassi che si arrende anche al Tramutola. Il club del presidente Martoccia, dopo il ko rimediato in casa contro il Bernalda, cede anche ai potentini. La sfida termina tre a uno in favore dei padroni di casa. Nessun riscatto per la squadra allenata da Camerino che nell’anticipo della quarta giornata del Girone B di Prima Categoria deve nuovamente arrendersi.

Partita che si mette subito in salita per la squadra biancoazzurra: ci pensa Saccente a portare in vantaggio i padroni di casa. Città dei Sassi che non demorde e pochi secondi dopo la mezzora, torna in partita. Il pareggio, infatti, viene realizzato da Ramundo che mette la sfida sui binari giusti. La doccia fredda, però, arriva a pochi minuti dall’intervallo: ci pensa Molletta a realizzare il due a uno che riporta avanti il Tramutola.

Nella ripresa, è sempre il giocatore potentino, alla mezzora a realizzare la rete del tre a uno: risultato definitivo con il Città dei Sassi che non riesce a riaprire la partita. Secondo ko consecutivo: dopo quello contro il Bernalda al XXI Settembre-Franco Salerno, arriva quello contro il Tramutola in trasferta. E la vetta, domani rischia di allontanarsi ancora di più.

ECCELLENZA - La sesta giornata: big match per il Montescaglioso. Le altre a caccia di punti
USD MATERA - Domani l'esordio in campionato: quattro out ma squadra carica. Le ultime